Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento denti è indicato per trattare le discromie dentali che possono manifestarsi nel corso della vita di un individuo.

A questo proposito, ricordiamo che tali discromie possono essere superficiali (come quelle causate dall’eccessivo consumo di caffè o dal tabacco), oppure più o meno profonde (come quelle causate dall’assunzione di alcuni tipi di farmaci).
Lo sbiancamento dentale, inoltre, può essere effettuato sia su denti vitali, sia su denti che hanno perso di vitalità (denti devitali).

Sbiancamento professionale

Quando si parla di sbiancamento professionale, ci si riferisce al cosiddetto bleaching, ossia allo sbiancamento effettuato alla poltrona mediante l’uso di agenti chimici sbiancanti che possono essere attivati o meno da eventuali sorgenti luminose (come avviene, ad esempio, nello sbiancamento con laser).

Naturalmente, lo sbiancamento professionale risulta essere più efficace di quello domiciliare in termini di velocità e grado di sbiancamento ottenuto.

Trattamenti Cosa facciamo

Una visita precoce permette all’equipe Dentalmed di determinare come e quando è meglio intervenire per avere il massimo risultato nel minor tempo possibile.


IMPIANTOLOGIA


ORTODONZIA


CHIRURGIA


PROTESI


SBIANCAMENTO


PREVENZIONE


CARIE


RADIOGRAFIE

Puoi chiamare la reception al numero 347 081 9159
dal Lunedì al Sabato
o inviarci un’e-mail all’indirizzo indo@centrodentalmed.it 
o compilare il Modulo di Contatto